Vendita Stabile Palazzo a Plauen liebigstrasse in zona citta
Prezzo: €70
Annuncio: Vendita
Immobile: Stabile Palazzo
Località: Plauen,
Indirizzo: liebigstrasse
Descrizione:
edificio storico con 6 appartamenti a plauen, a un ottimo prezzo!
vi proponiamo un edificio storico con 6 appartamenti, costruito nel 1907 e ristrutturato nel dopoguerra.
l’immobile conta 4 piani e necessita di una ristrutturazione completa! sono stati ottenuti i permessi per alcuni lavori di ristrutturazione, come ad esempio il rifacimento dell’impianto fognario, l’estensione dei balconi, ecc.
nell’edificio ci sono in tutto 19 locali su una superficie calpestabile di 346 m² superficie del terreno di 490 m², prezzo dell’oggetto 70.000 €.
l’immobile si trova vicino al centro di plauen.
plauen, con più di 68.000 abitanti, è la città più grande della regione del vogtland, ricca di storia con bei paesaggi e trasporti pubblici efficienti. la storia di questa città inizia con un grande ponte di pietra costruito nel 1244 che resta ancora oggi uno dei ponti di pietra più grandi del mondo. lungo il fiume vi sono bar e ristoranti e nella città vi è anche un birrificio.
il centro della città vecchia e la zona del mercato sono stati recentemente ristrutturati e richiamano molti turisti. le magnifiche facciate degli edifici d’epoca ricordano il ricco passato della città, nelle cui vicinanze troviamo anche un aeroporto.
la città è ben collegata grazie ai trasporti pubblici: dalla stazione ferroviaria ci sono treni diretti per norimberga, lipsia, dresda e berlino. le città più vicine sono gera a circa 60 km ed erfurt a 140 km. non lontano vi sono anche le autostrade a72 hof-chemnitz e a9 monaco-berlino. plauen è anche molto attiva dal punto di vista culturale e sportivo con società sportive e una bella zona balneare.
Dimensione: metri quadrati
Numero locali: 19
Stato: libero
Classe energetica: C
APE: 12kwh/mq anno
Annuncio inserito il: 2013-01-29 14:37:34
Ultima modifica il: 2015-03-09 10:21:11
Annuncio visto: 866 volte
