Affitto Casa Vacanza a Alberobello via duca degli abbruzzi, 9 in zona citta
Prezzo: €350
Annuncio: Affitto
Immobile: Casa Vacanza
Località: Alberobello, BA
Indirizzo: via duca degli abbruzzi, 9
Descrizione:
e tra i trulli più belli dell aia piccola rione ancora intatto della zona monumentale di alberobello.
il trullo è composto da due coni oltre le caratteristiche alcove, in una delle quali sono stati inseriti i servizi.
sul tavolato del trullo principale è stata ricavata una cameretta con finestrino nella quale vi sono due letti.
un letto matrimoniale è, invece, ottenibile da un divano sistemato nell altro cono.
da uno dei coni si accede direttamente ad un ampio spazio esterno, in parte attrezzato a giardino e in parte urbanizzato. lo spazio esterno si affaccia sul noto panorama della zona monti di alberobello.
dalla zona esterna, completamente isolata dalla strada, si accede ad un piccolo trullo utilizzato come ripostiglio.
il trullo, arredato con mobili d epoca, è molto curato nei dettagli e contiene numerosi oggetti d epoca che ricordano la cultura degli antichi abitanti di questi manufatti.
il trullo è dotato di tutti i servizi acqua fredda e calda, doccia ecc., impianto elettrico a norma nonostante l utilizzo dei caratteristici componenti di porcellana e dei fili rivestiti in seta, tipici degli impianti realizzati all inizio dello scorso secolo.
risulta particolarmente gradevole in estate vivere a contatto con la natura, in un posto riservato e rilassante a pochi metri dal centro sociale della ridente cittadina pugliese.
il trullo è perfettamente attrezzato anche per la stagione invernale, infatti vi è una stufa a legna una ampia legnaia è accessibile dal giardino oltre ad altre stufe che rendono il soggiorno confortevole con il tradizionale e insuperabile riscaldamento a legna.
poiché le caratteristiche stradine del centro storico rendono poco agevole la circolazione di auto a cento metri è disponibile un ampio garage, indipendente, a disposizione degli ospiti del trullo è comunque disponibile, una bicicletta per i piccoli spostamenti in città.
Dimensione: metri quadrati
Numero locali: 3
Stato: libero
Classe energetica: 1
APE:
Annuncio inserito il: 2012-09-21 21:44:04
Ultima modifica il: 2018-03-03 12:46:40
Annuncio visto: 2299 volte
Continua la ricerca di Affitto Casa Vacanza a Alberobello
Cerca con Google- Annunci immobiliari in Puglia
- Annunci Affitto in Puglia
- Annunci Affitto di Casa Vacanza in Puglia
- Annunci immobiliari in provincia di BA
- Annunci Affitto in provincia di BA
- Annunci Affitto di Casa Vacanza in provincia di BA
- Annunci immobiliari a Alberobello
- Annunci Affitto a Alberobello
- Annunci Affitto di Casa Vacanza a Alberobello
